venerdì,Aprile 26 2024

A Soverato l’ultimo saluto a Simona, la giovane uccisa da un branco di cani -VIDEO

In centinaia per i funerali della ventenne morta nella pineta di Satriano. Familiari e amici hanno accolto il feretro tra le lacrime con un lungo applauso

A Soverato l’ultimo saluto a Simona, la giovane uccisa da un branco di cani -VIDEO
I funerali di Simona Cavallaro

di Rossella Galati

«Per noi che crediamo, la morte è la vita terrena che cambia e diventa eternità. Chiediamo una carezza al Padre, affinché vi accarezzi con quello che può essere il gesto più bello. Uniamo i nostri cuori e una sola preghiera si innalzi al Signore». Così il parroco don Alfonso Napolitano ha aperto la celebrazione eucaristica per rivolgere l’ultimo saluto a Simona Cavallaro. I funerali si svolgono a Soverato nel piazzale adiacente all’oratorio. 

Centinaia di persone sono accorse all’oratorio salesiano per stringersi attorno a mamma Angela, papà Alfio e Pietro, fratello gemello della 20enne uccisa da un branco di cani giovedì scorso nella pineta di Satriano. Accanto all’altare gli amici della ragazza con gli occhi pieni di lacrime. Alla fine della cerimonia, il maestro di kick boxing Vito Gidari ha consegnato al fratello Pietro la cintura nera per Simona.

Articoli correlati

top