martedì,Giugno 25 2024

Briatico, la Pro loco lancia un contest di fotografia dedicato ai tramonti

Partecipazione massiccia da parte degli utenti che tramite gli scatti promuovono la bellezza senza filtri dei panorami briaticesi. Ecco come aderire

Briatico, la Pro loco lancia un contest di fotografia dedicato ai tramonti
Tramonto, immagine di repertorio da pixabay

I colori caldi della sera, il sole che tramonta al di là del mare, la bellezza dei panorami della Costa degli dei. La Pro loco di Briatico in occasione del mese dedicato all’amore lancia un simpatico concorso per valorizzare il proprio comprensorio. L’iniziativa si chiama “𝑩𝒓𝒊𝒂𝒕𝒊𝑪𝒐𝒏𝒕𝒆𝒔𝒕!”, il tema sono i tramonti briaticesi immortalati attraverso fotografie. Un’idea, quella partita nei giorni scorsi, che sta registrando diverse adesioni e un grande entusiasmo. L’attenzione crescente nei confronti della propria terra emerge anche tramite le attività portate avanti dal dinamico sodalizio.

Il concorso sui tramonti

«La partecipazione al concorso – scrivono i promotori – è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie all’indirizzo e mail info@prolocobriatico.it o tramite messaggistica direct ai nostri profili Facebook e instagram, rinominando la foto con il titolo che si vuole dare alla stessa e il cognome dell’autore».

Successivamente: «le foto inviate saranno pubblicate sul profilo Instagram in una sezione dedicata delle storie e in un album sul profilo Fb della Pro Loco Briatico. Sono esclusi dalla gara i membri della commissione giudicatrice e i rispettivi familiari, nonché tutti i soggetti che a vario titolo collaborano all’organizzazione del concorso». Possono partecipare e votare solo le persone che seguono la pagina instagram e il profilo Facebook della Pro Loco Briatico. Le foto devono essere inviate entro il 4 marzo 2022.

Lo scatto che riceverà più “like” si aggiudicherà la vittoria finale: «La foto- tengono a precisare gli organizzatori- verrà utilizzata come foto profilo sulla pagina Instagram e come immagine di copertina del Profilo facebook».

Articoli correlati

top