sabato,Luglio 13 2024

Il crac del tour operator tedesco Fti fa tremare la Costa degli dei: ne parliamo a Dentro la Notizia

La trasmissione di approfondimento giornalistico sarà oggi in diretta da Tropea. Tra gli ospiti l'operatore turistico Gianni Imparato

Il crac del tour operator tedesco Fti fa tremare la Costa degli dei: ne parliamo a Dentro la Notizia

Il fallimento di FTI Touristik, il secondo tour operator tedesco e il terzo in Europa, continua a preoccupare. Particolarmente allarmati gli albergatori calabresi, specie nella Costa degli dei dove il turismo straniero e in particolare quello tedesco rappresentano una fetta importante ogni estate. Il crollo del colosso turistico come influirà sulle prenotazioni e sugli investimenti già pianificati per l’intera stagione? Ne parleremo nel corso della puntata odierna di Dentro la Notizia, in onda a partire dalle ore 14:30 su LaC Tv. In studio Pier Paolo Cambareri, inviata da Tropea Cristina Iannuzzi che avrà come ospite l’operatore turistico Gianni Imparato. In collegamento anche Sergio Stumpo, esperto in pianificazione turistica internazionale.

Leggi anche ⬇️

Dove vedere la puntata

Dentro la Notizia va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24.it. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.

Articoli correlati

top