sabato,Aprile 20 2024

Il Vibonese Tv – Speciale Amministrative, focus sul voto a Nicotera – Video

Dopo gli aspiranti primi cittadini e consiglieri comunali vibonesi, i dibattiti elettorali si concentrano sugli altri importanti comuni chiamati al voto in provincia in attesa del gran finale con il confronto a quattro tra i candidati sindaco del capoluogo 

Il Vibonese Tv – Speciale Amministrative, focus sul voto a Nicotera – Video

È partita con il confronto tra i candidati sindaco di Nicotera, l’ultima settimana di dibattiti promossi da Il Vibonese Tv in vista del voto amministrativo del 26 maggio. Dopo le interviste agli aspiranti primi cittadini e ai candidati al consiglio comunale della città capoluogo, l’attenzione si sposta così sugli altri importanti centri vibonesi chiamati alle urne. Si parte oggi, alle ore 15 sul canale 199, con il confronto tra i candidati nicoteresi. Quindi, domani in studio, sarà la volta dei capilista di Rombiolo e, giovedì 23 maggio, dei candidati sindaco di Mileto. Un percorso che culminerà venerdì 24 maggio quando lo studio televisivo de Il Vibonese Tv ospiterà il confronto finale tra i quattro candidati sindaco di Vibo Valentia.

 Nella puntata odierna, condotta come di consueto dal direttore Stefano Mandarano, protagonisti il candidato sindaco della lista MoviVento, Antonio D’Agostino, e il portabandiera della Lega Salvini Calabria Antonio Macrì. Invitato, ma assente, il candidato sindaco della lista Rinascita Nicoterese Giuseppe Marasco. In studio anche la giornalista Enza Dell’Acqua, corrispondente de Il Quotidiano del Sud. Vari i temi toccati nel corso dell’incontro: dalle emergenze che interessano la cittadina tirrenica in materia di ambiente, rifiuti, acqua potabile e depurazione, sanità e sicurezza alle sue potenzialità sul piano turistico e culturale. Non sono mancati i riferimenti all’aspetto politico degli schieramenti e alla formazione delle liste in un comune che ha conosciuto per ben tre volte il commissariamento degli organi elettivi per infiltrazioni mafiose e che non ha un’Amministrazione eletta dal novembre 2017. Un comune dove anche l’ultima tornata elettorale, svoltasi nell’ottobre del 2018, si è risolta in un nulla di fatto a causa del mancato raggiungimento del quorum dei votanti in presenza di una sola lista. Appuntamento, quindi, alle ore 15 (in replica alle 18, alle 21 e alle 22.30) di oggi martedì 21 maggio, sul canale 199 e in streaming sul nostro sito.     

LEGGI ANCHEIl Vibonese Tv – Speciale Amministrative, fari accesi sulla futura Giunta – Video

Il Vibonese Tv – Speciale Amministrative, focus su liste pulite e condizionamenti – Video

Il Vibonese Tv – Speciale Amministrative, giovani e cultura in primo piano – Video

Il Vibonese Tv – Speciale Amministrative, confronto aperto su idee e programmi – Video

Il Vibonese Tv – Speciale Amministrative, nuovo dibattito tra candidati consiglieri – Video

Il Vibonese Tv – Speciale Amministrative, aspiranti consiglieri a confronto – Video

Speciale Amministrative su Il Vibonese Tv, nuovo confronto tra candidati consiglieri – Video

Speciale Amministrative su Il Vibonese Tv, primo dibattito tra i candidati consiglieri – Video

Comunali, Luciano a Il Vibonese Tv: «La nostra una classe dirigente rinnovata» – Video

Comunali a Vibo, Belsito a Il Vibonese Tv: «Noi differenti dagli altri candidati» – Video

Comunali, la Limardo a Il Vibonese Tv: «Vinceremo al primo turno» – Video

Comunali, Santoro a Il Vibonese Tv: «Votateci se volete cambiare» – Video

 

 

 

top