lunedì,Aprile 29 2024

I protagonisti della politica italiana alla “Corte di Perfidia” – Video

Nuovo appuntamento questa sera con la trasmissione condotta da Antonella Grippo. Inizio alle ore 21.30, LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre

I protagonisti della politica italiana alla “Corte di Perfidia” – Video

Torna questa sera Perfidia. La nuova puntata andrà in onda alle ore 21:30 su LaC Tv. Dalla nostra sede di Roma, i protagonisti più autorevoli della politica italiana saranno alle prese con il fuoco di fila delle domande di Antonella Grippo. Tra scenari internazionali di guerra e divisioni nel dibattito pubblico italiano, tanti e d’attualità saranno i temi trattati. Ecco di seguito gli ospiti dell’appuntamento settimanale con il talk politico più incandescente del piccolo schermo, che questo venerdì ha come titolo “Alla corte di Perfidia”. Saranno con noi: Massimiliano Romeo, capogruppo Senato Lega; Francesco Boccia; capogruppo Senato Pd; Angelo Bonelli, Alleanza Verdi e Sinistra; Maurizio Gasparri, capogruppo Senato Forza Italia; Gianni Alemanno, Movimento Indipendenza; Barbara Alberti, scrittrice.

Dove seguire Perfidia

L’appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì alle ore 21:30. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.   

LEGGI ANCHE: Vibo, a Perfidia il procuratore Falvo: «L’organizzazione criminale più pericolosa è la ‘ndrangheta»

Perdifia: la politica perde audience mentre Sanremo resta il rito collettivo del Bel Paese – Video

Il “politicamente corretto” è la gabbia del dibattito in Italia?  Perfidia lancia la sfida a stampa e politica -Video

Articoli correlati

top