domenica,Novembre 28 2021

Mongiana, uffici Pt: verso un ampliamento delle giornate e degli orari di apertura

A darne notizia è stato il sindaco Francesco Angilletta: «Grande sollievo perché viene garantito un presidio fondamentale e si impedisce un ulteriore impoverimento dei servizi»

Mongiana, uffici Pt: verso un ampliamento delle giornate e degli orari di apertura

«A partire dal prossimo 29 novembre si procederà al potenziamento delle giornate e orari di apertura al pubblico degli uffici postali di Mongiana. Dopo infiniti confronti e solleciti da parte di questa amministrazione finalmente è arrivata la tanto attesa comunicazione direttamente dai vertici di Poste Italiane».

A darne notizia è il sindaco Francesco Angilletta, il quale fa sapere inoltre che è stata la responsabile relazioni istituzionali territoriali sud di Poste Italiane, Maria Lea Pettolino, ad anticipare telefonicamente la comunicazione, poi arrivata via mail, di ripristinare gli orari di apertura degli uffici postali di Mongiana alla situazione precovid. «Questa notizia – aggiunge il primo cittadino – rappresenta per la comunità di Mongiana un grande sollievo in quanto vede garantito un presidio fondamentale e impedisce un ulteriore impoverimento dei servizi al nostro territorio già pesantemente svantaggiato a causa delle pessime condizioni infrastrutturali. Ringrazio i vari livelli amministrativi di Poste Italiane per la costante disponibilità al confronto e mi auguro che questo momento possa essere di buon auspicio per futuri miglioramenti dei servizi al cittadino nel nostro bellissimo borgo. Ringrazio anche – conclude il sindaco – la mia cittadinanza che ha sempre dimostrato le proprie contestazioni con garbo e pacatezza, e che ha avuto tanta pazienza».

Articoli correlati

top