mercoledì,Gennaio 19 2022

Confcommercio, Salvatore Nusdeo commissario dell’area territoriale di Vibo

L’imprenditore vibonese: «Auspico di poter svolgere questo nuovo incarico in un clima di condivisione e di dialogo, garantendo la piena disponibilità nei confronti delle varie categorie»

Confcommercio, Salvatore Nusdeo commissario dell’area territoriale di Vibo
Salvatore Nusdeo

Nei giorni scorsi il comitato di presidenza di Confcommercio Calabria centrale ha nominato Salvatore Nusdeo nuovo commissario di Confcommercio Calabria centrale-area territoriale di Vibo Valentia. Salvatore Nusdeo, imprenditore vibonese, avrà il compito di rappresentare l’area territoriale di Confcommercio Vibo Valentia e traghettarla fino alla elezione, da parte dell’assemblea, di un nuovo presidente e dei nuovi organi associativi.

«Sono onorato di questa nuova carica – ha dichiarato Salvatore Nusdeo – e orgoglioso per la stima e la fiducia manifestatami. Auspico di poter svolgere questo nuovo incarico in un clima di condivisione e di dialogo, garantendo la piena disponibilità nei confronti delle varie categorie e di quanti vorranno avvicinarsi al nostro contesto associativo. Allo stesso tempo – ha concluso il neo commissario – mi auguro di poter instaurare un rapporto di positiva collaborazione con tutti gli attori istituzionali, attraverso un confronto costruttivo e propositivo, con l’obiettivo di fornire il nostro contributo nell’interesse del territorio e degli operatori dei settori economici da noi rappresentati».

top