mercoledì,Giugno 16 2021

Atletica San Costantino presente a Gubbio, Mazzitello e Raffaele in evidenza

Esperienza positiva dal punto di vista agonistico per i due atleti della società presieduta da Raffaele Mancuso che aggiunge un altro prestigioso appuntamento al suo ruolino di marcia.

Atletica San Costantino presente a Gubbio, Mazzitello e Raffaele in evidenza

Un appuntamento prestigioso, i campionati Italiani di Corsa campestre che si sono svolti nei giorni 20 e 21 febbraio a Gubbio (Pg), al quale hanno preso parte migliaia di atleti provenienti da tutta Italia. Tra questi anche una piccola ma agguerrita rappresentanza vibonese composta da due podisti della società Atletica San Costantino. Antonio Mazzitello e Chiara Raffaele, già distintisi in altre competizioni simili nei mesi scorsi, si sono infatti presentati ai nastri di partenza nelle rispettive categorie d’appartenenza.

Piazzamenti non eclatanti, tuttavia positivi per i due atleti che, considerata l’elevata competitività della manifestazione, mettono in cascina un’esperienza sicuramente utile e gratificante segnando un’altra importante presenza nel loro personale bagaglio agonistico.

«Una bella esperienza – testimonia non a caso il presidente dell’Atletica San Costantino, Raffaele Mancuso – che regala entusiasmo ai due atleti , che vedono il loro costante impegno ripagato con belle e grandi soddisfazioni. Un impegno costante che li vede allenarsi con grande umiltà e tanta passione. Non possiamo fare grandi cose – continua -, ma sono le piccole soddisfazioni che ci regalano forti emozioni. Basta pensare che San Costantino Calabro, un paese di poco più di 2000 anime ha questa bella realtà sportiva che conta più di 40 iscritti e che inesorabilmente colleziona preziosi risultati».

Articoli correlati

top