sabato,Aprile 27 2024

Domani a Monterosso Calabro l’arrivo della Pallacanestro Viola Reggio Calabria

Il borgo tra i più suggestivi del Vibonese ospiterà alle ore 15 di domenica il torneo quadrangolare, parteciperanno le principali squadre calabresi

Domani a Monterosso Calabro l’arrivo della Pallacanestro Viola Reggio Calabria
Veduta di Monterosso Calabro

C’è grande attesa a Monterosso Calabro. Domani, domenica 24 settembre, per la prima volta nella sua storia, uno dei borghi più suggestivi della Calabria ospiterà la Pallacanestro Viola Reggio Calabria in occasione della Festa del basket. Le attività in programma nell’area polivalente di Monterosso, inizieranno alle ore 15 con il torneo quadrangolare tra le squadre giovanili della pallacanestro Viola, il nuovo basket Soverato, la pallacanestro Vibo Valentia e il Pizzo PlayGround. Le società saranno rappresentate dai presidenti, dagli allenatori e dai team manager.
L’arrivo della squadra nero arancio, che per storia è tra le più blasonate del Sud Italia sarà previsto intorno alle 17. L’intera giornata e gli incontri in programma saranno accompagnati dalla voce di Giovanni Mafrici, esperto giornalista sportivo e membro dell’ Ufficio Stampa della Viola.

Articoli correlati

top