L’intervistaLe prime parole del nuovo socio di maggioranza che in settimana sarà a Vibo: «Non ci sono debiti ma solo spese da coprire». Su Pippo Caffo: «Sono sicuro che non l’avrebbe fatta fallire». E ancora: «Ritocco sui biglietti e ritiro estivo in città per dare un segnale»