sabato,Aprile 27 2024

Gerocarne piange la sua seconda vittima Covid, il sindaco: «Contagio accertato solo ieri»

Massima attenzione nel centro delle Preserre. Nelle scorse ore, il primo cittadino aveva parlato delle difficoltà nel tracciamento dei nuovi positivi

Gerocarne piange la sua seconda vittima Covid, il sindaco: «Contagio accertato solo ieri»

Nuova vittima del coronavirus nel Vibonese. La notizia viene confermata da Vitaliano Papillo, sindaco di Gerocarne con un post sui social: «Il paese piange la sua seconda vittima in conseguenza del Covid. Nella notte si è spenta la signora Maria Rosa Caglioti, di cui solo ieri avevamo avuto dall’Asp l’esito di positività al molecolare».

Nel manifestare vicinanza ai familiari, il sindaco hai poi evidenziato l’importanza del rispetto delle norme anti-contagio: «Ricordo a tutti quanto subdolo e maligno sia questo maledetto virus e quanto più che mai vitale sia seguire le regole per evitare che si propaghi e causi altra morte e altro dolore». Già nelle scorse ore, sempre tramite i social, il sindaco aveva parlato delle difficoltà riscontrate nel ricostruire i tracciamenti tra soggetti positivi invitando i suoi concittadini ad una maggiore collaborazione per individuare possibili focolai.

Articoli correlati

top