venerdì,Aprile 19 2024

Tir fuori controllo finisce sull’isola ecologica, panico a Filadelfia

Il grosso mezzo trasportava elementi metallici per un spettacolo circense su ghiaccio. Necessario l’intervento dell’autogru dei Vigili del fuoco di Vibo.

Tir fuori controllo finisce sull’isola ecologica, panico a Filadelfia

Un pesante autoarticolato, che trasportava strutture metalliche utilizzate per uno spettacolo circense su ghiaccio, è andato a scontrasi, questa mattina intorno alle ore 11, contro la recinzione dell’isola ecologica di località Brisella a Filadelfia. Il Tir era stato parcheggiato in un tratto di strada in leggera pendenza nei pressi della stessa piattaforma ecologica e, probabilmente a causa di un guasto ai freni, ha iniziato a muoversi pericolosamente lungo la strada, finendo la sua corsa solo sul muretto di cinta sfondando la recinzione metallica dell’ecocentro comunale.

Il camion Iveco faceva parte del convoglio circense dello spettacolo “Circus on Ice” diretto proprio a Filadelfia. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento cittadino, con il capo squadra Pungitore, che, una volta constatata l’entità del sinistro, non hanno potuto fare altro che sollecitare l’intervento dei colleghi del Comando provinciale di Vibo Valentia, giunti sul posto con una grossa autogru che ha provveduto a rimuovere il camion.

Articoli correlati

top