venerdì,Marzo 29 2024

Strisce “da bianche a blu” a Vibo, per l’azienda si è trattato del «gesto di un burlone» (VIDEO)

A liquidare in questi termini la questione l’amministratore della San Luca Stefano Luna. Gli replica Antonio Lo Bianco, autore del video divenuto virale: «Non ci sono dubbi sull’autenticità»

Strisce “da bianche a blu” a Vibo, per l’azienda si è trattato del «gesto di un burlone» (VIDEO)

«Quel video è autentico». Così Antonio Lo Bianco replica a Stefano Luna, amministratore della società che a Vibo gestisce i parcheggi a pagamento, che aveva smentito l’attendibilità delle immagini che immortalano le modalità sui generis con cui in città sono state pitturate le strisce blu

Suo malgrado, il commerciante è stato chiamato in causa – dopo aver filmato una scena che tramite un suo post è diventata virale su Facebook – ed ha voluto spiegare come sono andate le cose quel giorno sul viale Kennedy. Al netto della polemica, resta da capire quanto sia invece attendibile la “macchinetta” con cui Luna dice che sarebbero state disegnati gli stalli: blu e bianco si confondono troppo.   


Nei giorni scorsi l’amministratore della San Luca, azienda pugliese che si è assicurata la gestione del servizio dei parcheggi a pagamento a Vibo, aveva derubricato l’episodio al gesto di un “burlone”. Teoria, a dire il vero, poco verosimile. A meno che non si voglia sostenere, a dar credito alla versione di Luna, di essere di fronte non solo ad un burlone ma anche ad un burlone con molto tempo libero e …moltissima inventiva che non ha niente di meglio da fare che travestirsi da imbianchino, attrezzarsi di tutto punto e andare in giro per la città a fare brutti scherzi agli automobilisti.  

LEGGI ANCHE:

Strisce “da bianche a blu”, a Vibo vince l’improvvisazione (VIDEO)

Strisce blu a Vibo, oltre 200 multe in poche ore. Il coro dei cittadini: «Abolitele» (VIDEO)

Strisce blu a Vibo, l’Udicon: «Il Comune faccia un passo indietro»

Strisce blu a Vibo, la saga dei malumori continua (VIDEO)

Strisce blu a Vibo, la “San Luca” ribadisce i termini del servizio: «Ecco cos’è utile sapere»

Strisce blu a Vibo, le proposte di Russo: «Rendere il servizio più equo»

Strisce blu a Vibo Marina, associazioni sul piede di guerra (VIDEO)

top