martedì,Ottobre 19 2021

Tonnara di Pizzo, confronto tra la Cna e i candidati alla presidenza della Regione

Nel corso dell’incontro che si svolgerà sabato mattina alle 11.30, gli associati della confederazione nazionale dell’artigianato presenteranno il proprio manifesto per la ripartenza e lo sviluppo della Calabria

Tonnara di Pizzo, confronto tra la Cna e i candidati alla presidenza della Regione
Una veduta di Pizzo

Sabato prossimo alle ore 11.30 presso i locali del Museo della Tonnara di Pizzo, la Cna Calabria, nell’ambito della propria Assemblea elettiva quadriennale, terrà un evento sul tema della ripartenza e dello sviluppo della Calabria. In questa occasione i dirigenti della Cna, che conta nella Regione 15mila associati tra imprenditori, pensionati e cittadini, si confronteranno con i candidati alla Presidenza della Regione, Amalia Bruni, Luigi de Magistris, Roberto Occhiuto e Mario Oliverio presentando il proprio manifesto per la ripartenza e lo sviluppo che conta sette linee strategiche e 14 progetti operativi.

L’incontro rappresenta un importante momento di iniziativa politico sindacale. Gli imprenditori artigiani avranno finalmente la possibilità, tramite la presentazione del manifesto, di confrontarsi con la classe politica sulle linee economiche e strategiche con la volontà di dare un contributo affinché la Regione Calabria intraprenda un percorso virtuoso che porti ad una seria, possibile ed indispensabile crescita economica. Modererà il dibattito Josephine Alessio di Rai News 24.

Articoli correlati

top