Maria Limardo sindaco di Vibo, Mangialavori: «Ora si apra stagione di stabilità e buongoverno»

L’auspicio del senatore di Forza Italia all’indomani dell’elezione della candidata del centrodestra: «maggioranza e opposizione, ognuno per la propria parte, lavorino per il bene della città»

L’auspicio del senatore di Forza Italia all’indomani dell’elezione della candidata del centrodestra: «maggioranza e opposizione, ognuno per la propria parte, lavorino per il bene della città»

Informazione pubblicitaria
Giuseppe Mangialavori con Maria Limardo

«La vittoria della coalizione guidata da Maria Limardo dimostra la bontà di un progetto politico che mira a riportare la città di Vibo Valentia alla normalità e verso la via del suo sviluppo economico e sociale». Così il senatore di Forza Italia Giuseppe Mangialavori all’indomani dell’esito elettorale che premia la candidata del centrodestra Maria Limardo, consegnandole la guida della città con una percentuale di quasi il 60 per cento dei consensi. «La netta affermazione elettorale – continua il parlamentare – è la prova che il popolo vibonese ha deciso di dare fiducia in modo convinto a Maria Limardo, alla sua squadra e alle liste che ne hanno composto la coalizione. Sono certo che il nuovo sindaco e la sua amministrazione saranno all’altezza del compito loro richiesto e sapranno cambiare definitivamente il volto di una città che ha bisogno di scrivere una nuova storia. Adesso mi auguro – conclude Mangialavori – che Vibo Valentia possa vivere una lunga stagione di stabilità politica, contrassegnata dall’unità d’intenti e dal dovere di realizzare la crescita della città. Vibo ha bisogno di serenità, di fiducia e di futuro. Il compito di Maria Limardo non sarà semplice, ma al suo fianco avrà una schiera di uomini e donne decisa a fare tutto il possibile per proiettare Vibo in una dimensione consona alla sua bellezza, alla sua storia, alla sua identità. Il mio auspicio è che tutti, maggioranza e opposizione, ognuno per la propria parte, lavorino esclusivamente per il bene della città».

LEGGI ANCHEComunali a Vibo, ecco i “papabili” per un posto in consiglio

Comunali Vibo, ripartiti i seggi. Sbancano Forza Italia e Città futura

Maria Limardo nella storia: un trionfo per il primo sindaco donna. Forza Italia lista trascinatrice