martedì,Agosto 9 2022

Forza Italia, Giulio Capria nuovo coordinatore cittadino

Prosegue la definizione degli organismi locali del partito azzurro portata avanti dal coordinatore Mangialavori. A breve saranno definiti gli incarichi dirigenziali in ogni realtà comunale.

Forza Italia, Giulio Capria nuovo coordinatore cittadino

È stato definito nel corso dell’ultima riunione del coordinamento provinciale di Forza Italia, l’incarico di coordinatore cittadino. La scelta dell’organismo del partito forzista è ricaduta su Giulio Capria, cui spetterà il compito di guidare la compagine nella città di Vibo Valentia.

Una scelta, che da punto di vista operativo, si muove nel quadro di «decisioni adottate al fine di gettare le basi per la costruzione di una struttura organica ed operativa. Definitivamente superata – per il coordinatore provinciale Giuseppe Mangialavori – la logica del partito asfittico e distante da territori e comunità» si punta «con fermezza a una politica dei contenuti».

Spiega ancora l’esponente forzista: «per conseguire traguardi sempre più prestigiosi e gravide di positive ricadute sulla società sarà essenziale un radicamento in tutte le realtà comunali. Affinché ciò si realizzi, le scelte sugli organismi locali saranno oggetto di attenta ponderazione e disamina che verrà effettuata con le popolazioni di riferimento. A breve, pertanto, sarà definito l’organigramma dirigenziale di ogni realtà comunale».

Nel merito dell’ultima nomina, quella di Capria, che segue quella dei due vicecoordinatori provinciali, Comito e Rodà, che si vanno ad aggiungere ai quattro nominati in precedenza, Mangialavori annota come «i quadri di Fi si rafforzino grazie a una presenza giovane e qualificata».

Articoli correlati

top