sabato,Aprile 27 2024

L’alta velocità ferroviaria in Calabria e il ruolo strategico di Sibari al centro di “Dentro la notizia”

Appuntamento alle 14.30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre. La puntata sarà in diretta anche sui nostri canali social

L’alta velocità ferroviaria in Calabria e il ruolo strategico di Sibari al centro di “Dentro la notizia”

L’alta velocità al centro della prossima puntata del format di approfondimento targato LaC Tv, “Dentro la notizia”. L’attenzione adesso è puntata su Sibari che potrebbe diventare un punto fondamentale per lo sviluppo ferroviario dell’intera regione. Proprio dallo scalo jonico il nostro Salvatore Bruno, in collegamento, cercherà di capire qualcosa in più insieme al sindaco di Cassano Giovanni Papasso e a quello di Calopezzati Edoardo Giudiceandrea. In studio, invece, insieme a Pierpaolo Cambareri, il docente Unical Roberto Musmanno. Si troverà finalmente una soluzione per questa impresa? Vi aspettiamo alle 14.30 su LaC Tv per capirne di più.

Dove vedere la puntata

Dentro la notizia, da lunedì a venerdì in onda alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social. Scarica l’app di LaC Play o visita il sito www.lacplay.it per rivedere le migliori produzioni e l’informazione del mondo LaC. 

LEGGI ANCHE: Trasversale delle Serre, Saccomanno: «Salvini annuncia l’avvio dei lavori di completamento»

Infrastrutture, nasce a Tropea il “Comitato ponte e libertà” Calabria

Alta Velocità, Salvini annuncia il disco verde ai progetti. La Calabria è fuori

Articoli correlati

top