martedì,Giugno 18 2024

A Dentro la notizia il caso della diga sul torrente Lordo

Dell'opera sita nel Reggino, divenuta una cattedrale nel deserto, se ne discuterà nell’ambito della trasmissione in onda alle 14.30 su LaC Tv

A Dentro la notizia il caso della diga sul torrente Lordo

Più che una diga, un pozzo in cui sono confluite risorse pubbliche e che ora è abbandonato a se stesso. Doveva essere un’opera cruciale per un territorio che soffre la grande sete, è diventata una cattedrale nel deserto. La surreale vicenda della diga sul torrente Lordo resta lo specchio amaro di tante altre opere pubbliche calabresi. Ne parleremo alle 14:30 durante la trasmissione d’informazione di LaC Tv, Dentro la notizia condotta da Pier Paolo Cambareri. Il nostro inviato a Siderno, Tonino Raco sarà in compagnia del commissario consorzio di bonifica regionale Giacomo Giovinazzo, del sindaco di Siderno Mariateresa Fragomeni e dell’ambientalista Francesco Marino.

Dove vedere la puntata

Dentro la Notizia va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24.it.  È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.

Articoli correlati

top