sabato,Aprile 27 2024

Eccellenza: prima vittoria per il Soriano in casa del Gioiosa Jonica

Un secco 0-3 in trasferta firmato da Greco, Cannitello e Miceli. Dimenticata la prova negativa offerta contro il Rende. Prestazione sopra le righe

Eccellenza: prima vittoria per il Soriano in casa del Gioiosa Jonica

Alla quarta giornata di campionato, il Soriano ha finalmente conquistato la prima vittoria. Reduce da un’amara partita contro il Rende, dove errori, sfortuna e una prova al di sotto delle attese, avevano contributo al ko, la formazione di Umberto Scorrano ha disputato una prestazione in linea con le previsioni di inizio stagione. Una squadra, quella rossoblù, con ampi margini di crescita e con calciatori che stanno trovando la condizione migliore. Il vero Soriano si potrà vedere fra tre, quattro partite. Intanto ecco questi tre punti ottenuti a Roccella contro la squadra allenata dall’ex tecnico Marasco, che nulla ha potuto di fronte alla superiorità dei rossoblù. Tre punti che fanno classifica e morale.

È stato il capitano Pasquale Greco a sbloccare il risultato dopo nove minuti di gioco. Quindi ecco la prima (attesa) rete in stagione di Giuseppe Cannitello e poi il tris ad opera di Miceli. Il successo consente pertanto al Soriano di respirare e di preparare al meglio il prossimo confronto, domenica a Vibo Marina, contro la Paolana. Grande festa al termine del match in campo e anche sugli spalti dove una trentina di sostenitori rossoblù hanno salutato con gli applausi la propria squadra.

Articoli correlati

top