sabato,Aprile 20 2024

Corsa, bella prova di Anna Borello a Livorno

L'Atletica San Costantino presente anche nella città toscana dove, in occasione della Mezza maratona, la giovane atleta si è distinta sul percorso non competitivo.

Corsa, bella prova di Anna Borello a Livorno

Ancora un risultato positivo per l’Atletica San Costantino. Questa volta la buona notizia arriva da fuori regione, precisamente da Livorno dove, domenica 8 novembre, si è svolta la Mezza maratona, abbinata alla quale vi era anche una gara non competitiva di otto chilometri alla quale ha partecipato l’atleta di San Costantino, tesserata con la formazione del presidente Raffaele Mancuso, Anna Borello, ottenendo un significativo risultato: l’atleta vibonese ha infatti concluso la gara nel ragguardevole tempo di 41 minuti. Una bella prestazione per Anna Borello che, sebbene si dedichi da poco a questo sport, già riesce ad ottenere brillanti risultati frutto di costanti e mirati allenamenti.

«Sono belle soddisfazioni – ha dichiarato il presidente dell’Atletica San Costantino, Raffaele Mancuso – vedere questi atleti che anche fuori dei confini regionali si danno da fare per tenere alto il nome della nostra bella realtà sportiva. Procede quindi oltre le più rosee aspettative l’attività del sodalizio che, di settimana in settimana, si ritaglia sempre più uno spazio nel panorama sportivo calabrese e nazionale. Avanti così sulla strada tracciata per il raggiungimento di altri risultati positivi».

Articoli correlati

top