martedì,Giugno 18 2024

Vibo, pioggia di multe alle auto parcheggiate nel terminal dei bus: lotta alla sosta selvaggia

I vigili urbani hanno elevato diverse contravvenzioni per sanzionare chi ha lasciato il proprio mezzo nel piazzale del capolinea dei pullman che spesso hanno difficoltà a effettuare le manovre

Vibo, pioggia di multe alle auto parcheggiate nel terminal dei bus: lotta alla sosta selvaggia

di E.D.G.
Un po’ di automobilisti vibonesi avrà una brutta sorpresa quando raggiungerà il proprio mezzo parcheggiato in divieto di sosta nel terminal bus di Contrada Bitonto. Molte le autovetture, infatti, che questa mattina si stanno ritrovando un verbale della polizia locale appiccicato al parabrezza.

La sosta selvaggia nel terminal bus è diventato un fenomeno sempre più frequente da quando il vicino supermercato Europsin ha deciso di mettere un vigilantes a controllare gli ingressi alla propria area di sosta riservata ai clienti. In troppi, infatti, parcheggiavano per poi, magari, neppure entrare nel supermercato.

Una zona, questa, molto congestionata durante il giorno, per la vicinanza del Palazzo della Provincia e per la presenza del Liceo scientifico Berto. Senza contare poi lo stesso terminal bus, affollato soprattutto di studenti. La presenza delle auto nel piazzale del capolinea dei pullman crea difficoltà anche agli autisti dei grandi mezzi che devono fare manovra. Da qui la pioggia di multe.

Articoli correlati

top