mercoledì,Aprile 24 2024

Intimidazione a vigile urbano, solidarietà bipartisan

Ancora messaggi di vicinanza dal gruppo consiliare “Pd e indipendenti” e da Luigi De Rose, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Calabria.

Intimidazione a vigile urbano, solidarietà bipartisan

«Il gruppo consiliare “Pd ed indipendenti” esprime solidarietà al funzionario della Polizia municipale di Vibo Valentia per il vile atto subìto. Nella speranza che l’autore del misfatto venga al più presto individuato e consegnato alle forze di polizia, il gruppo manifesta la più sincera vicinanza nei confronti di chi lavora quotidianamente per garantire la legalità sul nostro territorio».

«Esprimo la massima vicinanza a Francesco Russo, 53enne di Ionadi, agente della polizia municipale di Vibo Valentia , finito questa mattina nel mirino della criminalità locale a mezzo di un macabro un gesto intimidatorio». Lo dichiara Luigi De Rose, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Calabria. «A lui e tutta la sua famiglia la massima solidarietà e vicinanza non solo mia, ma sono certo, di tutti quei calabresi stanchi di apprendere vicende che hanno come protagonista il presunto potere coercitivo della violenza».

Articoli correlati

top