venerdì,Aprile 26 2024

Artigiani in mostra a Vibo: le eccellenze del territorio approdano a palazzo Gagliardi

Il progetto messo in campo da Confartigianato Imprese Vibo Valentia al fine di valorizzare i prodotti del comprensorio. Previsto un tavolo tecnico e una sfilata

Artigiani in mostra a Vibo: le eccellenze del territorio approdano a palazzo Gagliardi
Lo storico Palazzo Gagliardi

Confartigianato Imprese Vibo Valentia ha organizzato  l’evento “Artisti e artigiani di Confartigianato”. L’iniziativa è in programma dal 15 al 19 dicembre 2021 a Palazzo Gagliardi a Vibo Valentia. Si tratta di un mostra Artigianale che sarà inaugurata il 15 dicembre ore 17.00. In tale contesto gli associati Confartigianato esporranno e venderanno i loro prodotti artigianali, vere e proprie eccellenze del nostro territorio.

 Il 16 dicembre  alle ore 16.00 si terrà un tavolo tecnico che  sarà preceduto dai saluti dal sindaco della Città di Vibo Valentia Maria Limardo, dal presidente Confartigianato Imprese Vibo Valentia Tina Soriano, e dal segretario provinciale Vibo Valentia Maria Francesca Romeo. Si discuterà del tema “Il Pensiero che diventa materia, ridare dignità agli artigiani” e saranno presenti : il presidente Confartigianato Moda Fabio Pietrella ,il segretario regionale Confartigianato Calabria Silvano Barbalace, il segretario generale Ccia A Catanzaro e Vibo Valentia Bruno Calvetta e il  presidente Bcc vibonese Sebastiano Barbanti.

Seguirà la sfilata “A spasso con la moda”. Esporranno le loro creazioni: Luigia Granata – artista e designer; Ritocca Raffaele Rito – camiceria sartoriale; Tina Soriano – maestra orafa. 

Articoli correlati

top