martedì,Giugno 25 2024

Verso le comunali, Enzo Romeo presenta liste e programma a Vibo Marina

Consultabili sull’Albo pretorio online del Comune i programmi dei quattro candidati a sindaco. È quello dell'area progressista il più corposo

Verso le comunali, Enzo Romeo presenta liste e programma a Vibo Marina
I candidati nelle liste a sostegno di Romeo

Dopo la presentazione delle liste a Vibo centro, avvenuta sabato 18 in piazza XXIV Maggio, è stata la volta della cittadina portuale dove, domenica 19 sul lungomare Cristoforo Colombo, il candidato a sindaco dell’area progressista, Enzo Romeo, ha illustrato il suo programma elettorale e presentato i candidati al Consiglio comunale. Tre ore spese per esporre il programma con punti di particolare attenzione per Vibo Marina. L’aspirante alla fascia tricolore ha voluto fornire ai cittadini presenti le sue idee per superare il divario esistente tra centro e periferia nei servizi culturali, nel welfare e nelle opportunità economiche, un solco che, ad avviso di Enzo Romeo, ha condizionato finora lo sviluppo della cittadina portuale vanificando le sue notevoli potenzialità.

E a proposito di programmi c’è da registrare che sull’albo pretorio online del Comune di Vibo Valentia sono consultabili i programmi depositati dai quattro candidati. Il più corposo risulta quello del candidato Romeo (Area Progressista), che si compone di 40 pagine. Il programma di Francesco Muzzupappa (Area Centro) consta di 16 pagine, quello di Roberto Cosentino (Area Centro-Destra) 10 pagine, quello di Marcella Murabito (Rifondazione Comunista) 3 pagine.

Articoli correlati

top