sabato,Aprile 27 2024

“Tumori, in Calabria si muore di più?”: Dentro la notizia accende i riflettori su prevenzione e cure

La nuova puntata del format condotto da Pier Paolo Cambareri andrà in onda dalle ore 14.30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre

“Tumori, in Calabria si muore di più?”: Dentro la notizia accende i riflettori su prevenzione e cure

“Tumori, in Calabria si muore di più?”. È questo il titolo della nuova puntata di Dentro la notizia, in onda oggi alle ore 14:30 su LaC Tv. In studio Pier Paolo Cambareri e il giornalista Franco Laratta, inviata da Catanzaro Rossella Galati che avrà come ospiti Franco Abbonante, direttore Breast unit “Dulbecco”, e una sua paziente, Angela Sposato. Interverrà in videocollegamento anche Rubens Curia dell’associazione “Comunità competente”. Nell’ambito dell’appuntamento con il format di approfondimento si parlerà del sistema di prevenzione poco funzionale e dell’esodo a cui molti pazienti sono costretti per avere accesso a diagnosi e cure. Focus anche sulla necessità di istituire un registro tumori.

Dove vedere la puntata

Dentro la notizia va in onda dal lunedì al venerdì in onda alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24. it. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.  

LEGGI ANCHE: Trattori allo svincolo di Pizzo, le testimonianze degli agricoltori

Lavoro, gli industriali vibonesi spiegano il paradosso calabrese a Dentro la Notizia

“Dentro la notizia” ha acceso i riflettori sulla sanità vibonese – Video

Articoli correlati

top