martedì,Giugno 18 2024

Vibo Marina e il recupero del vecchio nome “Porto Santa Venere”: focus a Dentro la notizia

L’idea di modificare il nome della frazione marina del capoluogo di provincia è in ballo da tempo e per molti rappresenta un recupero della propria identità. Se ne discuterà nell’ambito del format in onda su LaC Tv, canale 11 del dtt

Vibo Marina e il recupero del vecchio nome “Porto Santa Venere”: focus a Dentro la notizia

Porto Santa Venere: Vibo Marina recupera il suo vecchio nome. Ma quali sono le opportunità? Ci palesano rischi per le prospettive economiche e turistiche del territorio? Ne parleremo alle 14:30 a Dentro La Notizia, la striscia di informazione quotidiana in onda su LaC Tv. In studio come di consueto Pier Paolo Cambareri, inviata sul posto Cristina Iannuzzi che avrà come ospiti lo storico Antonio Montesanti e il consigliere comunale Lorenzo Lombardo. Un’idea quella di modificare il nome della frazione marina del capoluogo di provincia, che è in ballo da tempo e che per molti rappresenta un recupero della propria identità. L’iter è già stato avviato e la proposta è stata approvata all’unanimità dal Consiglio comunale. Nel corso della puntata ascolteremo le voci del sindaco Limardo, del presidente della Pro Loco De Maria e soprattutto quella dei cittadini. 

Dove vedere la puntata

Dentro la Notizia va in onda dal lunedì al venerdì in onda alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24.it. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.

LEGGI ANCHE: Centri costieri, confronto tra la Pro loco Vibo Marina e il candidato a sindaco Cosentino

Porto Santa Venere, il Consiglio comunale di Vibo approva il ripristino del nome

Dal Porto alla messa in sicurezza di Vibo Marina, la Pro loco incontra il candidato a sindaco Muzzopappa

Porto Santa Venere, Montesanti: «Il ripristino del nome non innesca rivendicazioni autonomiste»

Dal rilancio del porto ai siti industriali, il candidato Romeo incontra la Pro loco Vibo Marina

Articoli correlati

top