Note di libertàLa Casa circondariale ha ospitato un nuovo ciclo di concerti e incontri con docenti e studenti del Conservatorio. La direttrice del penitenziario Angela Marcello sottolinea il valore umano e formativo dell’esperienza: «Un’occasione di incontro, emozione e riflessione»