Talenti vibonesiIl musicista originario di Briatico ha partecipato a una masterclass internazionale dedicata al repertorio per chitarra e orchestra, conclusa con un concerto insieme all'Orchestra Sinfonica Amadè. Tanta l’emozione: «È stato un privilegio»